Blog
Lavori
Feedback
Presenta un Amico

Il grafico seguente mostra le domande più comuni poste dai proprietari di motori Detroit Diesel® 6-71 Natural 4 Valve quando si cerca di risolvere il motivo per cui i loro motori hanno prestazioni inferiori. Classifica le aree di possibile malfunzionamento, probabile causa e azione consigliata per riportare il tuo motore Detroit Diesel® nuovo, ricostruito o usato al corretto funzionamento. Il grafico ti darà sicurezza quando parli con il tuo meccanico di motori Detroit Diesel® o ordini parti. Solo come guida di riferimento rapido, la tabella non deve essere considerata come un sostituto per l'uso del motore Detroit Diesel® 6-71 Manuale operativo o di servizio per il proprietario di Natural 4 Valve.

Clicca Qui Per Inviarti Questa Guida Gratuita

PROBLEMA

POSSIBILE RAGIONE

DAI UN'OCCHIATA

Il motore non si avvia Mancanza di presa d'aria o presa d'aria limitata
Albero del ventilatore rotto
Albero del ventilatore usurato
Pompa del carburante difettosa
Starter difettoso
Batteria scarica
Elevata contropressione allo scarico
Fumo nero che esce dal motore Iniettore difettoso
Carburante contaminato
Parti del cilindro rotte o usurate
Motore sovraccarico
Intercooler o aftercooler difettoso (solo per motori turbo)
Fumo bianco che esce dal motore Anello pistone rotto
Set di anelli installato in modo errato
Iniettore difettoso
Qualità o grado del carburante
Lunghi periodi di inattività
Asta di spinta rotta o piegata
Iniettore o regolatore regolato in modo errato
Bassa pressione dell'olio motore Acqua nella coppa dell'olio motore
Carburante nella coppa dell'olio motore
Radiatore dell'olio difettoso
Motore sovraccarico
Carter troppo pieno
Basso numero di giri del motore Iniettore mal funzionante
Calibrazione del governatore
Buon regime motore Calibrazione del governatore
Surriscaldamento del motore Pompa dell'acqua dolce difettosa
Pompa dell'acqua bruta difettosa (solo motori marini)
Termostato o guarnizione del termostato difettosi
Radiatore o scambiatore di calore intasato (solo motore marino)
Fumo grigio che esce dal motore Lunghi periodi di inattività
Intercooler o aftercooler difettosi (solo per motore turbo)
Presa d'aria limitata
Iniettore difettoso
Carburante contaminato
Perdite dalle guarnizioni del ventilatore o del turbocompressore
Geartrain fa rumori Basso livello dell'olio
Accessori per motori
Danneggiamento del cuscinetto principale o dell'asta

Detroit Diesel 6-71 Informazioni utili

I nostri componenti di alta qualità per il Detroit 671 sono garantiti per funzionare e hanno dimostrato di durare nel tempo. Siamo orgogliosi di aver servito molti clienti soddisfatti nel corso degli anni e molti sono diventati clienti per tutta la vita. Nessun numero di parte fastidioso. Nessuna descrizione vaga senza immagini. Solo immagini e informazioni dirette, con motori organizzati per serie e tipo, così puoi essere sicuro di vedere non solo la parte di cui hai bisogno, ma anche prodotti complementari che potrebbero rendere il tuo progetto un po 'più semplice. In caso di domande, il nostro staff sarà più che felice di darti maggiori informazioni o aiutarti a trovare una parte difficile da trovare. Se desideri maggiori informazioni, scorri verso il basso per vedere di più sui nostri componenti del motore marino, individuare il numero di parte del motore, diagnosticare il fumo proveniente dal motore e selezionare il tipo di olio appropriato.

Se è necessario trovare il numero di serie, controllare il blocco cilindri. Troverai un numero di serie simile a 6A18959. La prima cifra è il numero di cilindri, quindi questo esempio sarebbe un motore 671. In alcuni motori più vecchi, la cilindrata e la serie complete del motore potevano essere viste nelle prime tre cifre. Ad esempio, 671-RA63, le prime tre cifre indicano che si tratta di un membro a 6 cilindri della serie 71. Naturalmente, se hai difficoltà, chiamaci e saremo felici di aiutarti.

Il Detroit 671 è un motore che si è trovato a suo agio in molti usi. Oltre agli usi marini, puoi trovarli su camion Ford F-9000, veicoli GM, trattori, attrezzature agricole (inclusi alcuni modelli Chamberlain, Allis-Chalmers, John Deere), veicoli industriali Eucilid, autobus (incluso Crown), come così come molti veicoli militari e governativi. Si prega di notare che questi veicoli sono intesi come suggerimenti. Controlla sempre il numero di serie, per sicurezza.

Per chiarire, ciò che chiamiamo 671 in questa pagina è lo stesso di:

? GM 671

? Detroit Diesel 6-71


Informazioni sull'olio lubrificante

I motori Detroit Diesel 671, come gli altri della linea Detroit Diesel, probabilmente verseranno dell'olio nel corso del loro utilizzo. Questo ha fatto guadagnare all'olio scaricato l'affettuoso soprannome di "bava". Con questo in mente, la sostituzione dell'olio è estremamente importante. Tuttavia, è necessario utilizzare solo alcuni tipi di olio lubrificante. Di seguito sono elencate alcune linee guida generali sul sistema di lubrificazione.

Capacità dell'olio: questo motore utilizza 7 galloni di olio, ovvero 28 quarti. Il motore non deve essere avviato se i livelli dell'olio scendono al di sotto di 22 quarti.

Tipo di olio: Assicurarsi di utilizzare un lubrificante ad alto contenuto di detergente per usi pesanti. L'olio di tipo S-1 dovrebbe essere usato, specialmente in condizioni calde o temperate. È possibile utilizzare S-2, purché si utilizzi oli combustibili con meno dello 0,5% di zolfo. S-2 in particolare dovrebbe essere utilizzato se il motore è costantemente esposto a temperature inferiori allo zero.

Viscosità: 10W-30 e 5W-20 non devono essere utilizzati nel motore 671. La viscosità consigliata è SAE 30. Tuttavia, se la temperatura è inferiore al punto di congelamento, è possibile utilizzare altre viscosità. Ad esempio, da 0-30 gradi Fahrenheit, è possibile utilizzare SAE20W. Per temperature inferiori a zero gradi Fahrenheit, è possibile utilizzare SAE10W30. Questo può aiutare con il problema di avviare il motore a basse temperature.


Risoluzione dei problemi di un 671T

Si noti che questi valori sono per motori turbo a quattro valvole. I valori per altri motori possono variare leggermente.

Una parte fondamentale delle prestazioni del motore 671 Detroit Diesel è la capacità di aspirare aria senza problemi, e il turbo è una parte fondamentale di questo processo. Questo strumento aumenta notevolmente la pressione nell'air box rispetto ai motori non turbocompressi. Di seguito sono elencati alcuni elementi di manutenzione generale da controllare.

? La pressione dell'olio deve rimanere tra 30 e 40 PSI quando il motore è a pieno carico. Se è troppo alto o troppo basso, valutare la possibilità di cambiare l'olio e controllare il filtro dell'olio.

? L'acqua non dovrebbe essere significativamente più alta nel turbo rispetto al resto del motore. Se l'acqua è di 30 gradi F più alta, assicurati di controllare i passaggi del refrigerante sul turbo per assicurarti che non siano ostruiti.

? Il turbo non deve vibrare eccessivamente. Se lo è, la girante o l'albero potrebbero essere danneggiati e dovrebbero essere sostituiti.

? Le scarse prestazioni possono essere legate a molti problemi, ma una possibile causa saranno le perdite nei tubi, specialmente tra il turbo e il ventilatore. Questo può rubare l'intera unità di potere.

? Il surriscaldamento o la velocità eccessiva del turbo possono provocare guasti prematuri. Questo di solito accade a causa del funzionamento dell'unità ad altitudini troppo elevate, o per avere gli iniettori sbagliati nel motore. Se sospetti che gli iniettori siano sbagliati, sostituiscili con un iniettore di capacità inferiore.

Se sospetti che il turbocompressore ti stia dando problemi, abbiamo una sezione qui per la rimozione e la manutenzione generale dell'unità. Di seguito abbiamo anche un'utile guida alla risoluzione dei problemi che può aiutare a diagnosticare altri problemi con il motore. Ovviamente, se hai bisogno di ulteriore assistenza, chiamaci al numero 888-433-4735 e saremo felici di aiutarti a capire quale potrebbe essere il problema.


Manutenzione del turbocompressore su un 671 Detroit

La manutenzione del turbocompressore può essere un processo semplice se eseguita correttamente. Ricordati di annotare sempre la posizione di eventuali elementi rimossi, per sostituirli correttamente una volta terminato. Questa è intesa come una guida generale e, in caso di dubbi, assicurarsi di consultare un meccanico Diesel esperto prima di eseguire qualsiasi intervento di manutenzione.

Fase uno: prima della rimozione, scaricare il sistema di raffreddamento e scollegare le linee dell'olio e dell'acqua. Quindi, scollegare la tubazione della ventola del motore, l'ingresso dell'aria del turbocompressore e rimuovere il silenziatore (se utilizzato). Quindi scollegare il collegamento allo scarico.

Fase due: utilizzare un'imbracatura o una corda per assicurarsi che il turbo sia supportato.

Fase tre: individuare i bulloni della staffa di supporto e rimuoverli. Il turbocompressore può ora essere sollevato dal motore.

Fase quattro: rimuovere ogni traccia di grasso, detriti e sporco dall'esterno dell'unità. Pulire i depositi di fango e soffiare via i passaggi dell'aria.

Fase cinque: per installarne una nuova (o reinstallare la vecchia unità), sostituire tutte le guarnizioni prima dell'installazione. È quindi possibile utilizzare una corda o un'imbracatura per riportare il turbo in posizione. Assicurati di collegare prima il turbo alla staffa, prima che la staffa possa essere fissata al motore.

Passaggio 6: dopo aver ricollegato tutti i tubi e gli ingressi, assicurarsi di adescare l'olio lubrificante. Questo può essere fatto scollegando la linea di ingresso dell'olio vicino alla parte superiore dell'unità e pompando olio motore pulito nel turbo. Quindi, ricollegare le linee dell'olio.

Passaggio sette: riempire il sistema di raffreddamento e assicurarsi di controllare eventuali perdite quando il motore viene riavviato inizialmente.


Risoluzione dei problemi di fumo

Hai un Detroit 671 fumoso? Di seguito vengono fornite indicazioni su alcune cause comuni di fumo proveniente dal motore.

Fumo nero / grigio: la prima cosa da controllare con fumo nero o grigio è lo scarico. Rimuovere il silenziatore e il collettore e vedere se questo risolve il problema. Se questo non è il motivo, controllare le aree in cui l'aria entra nel sistema. Ad esempio, controlla i filtri dell'aria, le porte per le canne dei cilindri e assicurati che l'area intorno al motore permetta aria fresca. Oltre all'aria, il fumo nero o grigio può anche essere dovuto a un eccesso di carburante che entra nella camera, da un'errata regolazione delle cremagliere degli iniettori o da una errata fasatura degli iniettori. Controlla che gli stessi iniettori funzionino. Può anche essere causato da carburante troppo "pesante" o di qualità sbagliata.

Fumo blu: il fumo blu è solitamente causato da carburante che non viene bruciato quando dovrebbe essere. In altre parole, il carburante viene spinto attraverso il cilindro quando viene aspirata aria fresca. Se questo è il caso, controllare le guarnizioni per perdite, soprattutto intorno al ventilatore. Inoltre, assicurati di controllare le linee dell'olio e ovunque siano collegate.

Fumo bianco: la causa più probabile del fumo bianco è uno o più cilindri che non funzionano correttamente. Se si interrompe l'alimentazione di carburante a un particolare iniettore e il fumo bianco si interrompe, è necessario sostituire quell'iniettore.


Parti del motore marino

In Diesel Pro, abbiamo costruito la nostra attività attorno a coloro che lavorano in barca o intorno ad essa. Quindi, se stai cercando specificamente parti marine, sei nel posto giusto. Siamo specializzati nella fornitura di parti per motori marini, in particolare il Detroit 671 (a volte indicato come Grey Marine). In altre parole, se sei il capitano di una barca o un meccanico marittimo, sei nel posto giusto. Offriamo molti prodotti essenziali, oltre a un'ampia varietà di prodotti comunemente utilizzati su barche che non fanno parte direttamente del motore, come sirene, luci e così via. Puoi anche visitare la nostra opzione "Acqua di mare" sopra per vedere giranti, scambiatori di calore e filtri dell'acqua, che sono assolutamente fondamentali per un motore di un'imbarcazione che funzioni senza intoppi come dovrebbe.

Fare clic qui per tornare a 6-71 4 categorie di valvole


+
URL Copied Send Quote