Parti e informazioni di Detroit 8V71
Parti per Detroit Diesel 8V71
-
Seleziona Type +
Per il Detroit 8V71, il numero di serie avrà inizialmente un 8VA. Un esempio di come sarebbe il numero di serie per questa serie di motori è 8VA-234567.
Il numero di modello, d'altra parte, sarà un numero di otto cifre separate da un trattino. Per i motori naturali o non turbo, il numero di modello sarebbe 7 0 8 x - x 2 x x. Per i motori turbo, il numero di modello è 7 0 8 x - x 3 x x.
Le prime tre cifre saranno sempre 708 per questo motore. La quarta cifra indicherà l'applicazione, ad esempio 2 per uso marittimo, 3 per uso industriale e così via. La quinta cifra si riferisce alla disposizione del motore. Alcuni motori hanno il motorino di avviamento opposto al radiatore dell'olio, mentre altri avranno questi due sullo stesso lato. Allo stesso modo, la rotazione del motore può variare da motore a motore. La sesta cifra indica se il motore ha una testa a due valvole (1), una testa a quattro valvole (2) o un turbocompressore (3). Gli ultimi due indicano ulteriormente il modello specifico.
Il motore Detroit 8V71 è stato utilizzato in molte applicazioni, inclusi veicoli GMC, trattori Chamberlain, attrezzature pesanti, semirimorchi e molti altri. Questo motore può anche essere chiamato come segue. Per chiarire, tutte le parti qui funzioneranno con quanto segue:
? 8V-71 o 8V 71
? GM 8V71
Specifiche e valori normali
Questo motore ha una cilindrata di 567,5 pollici cubi.
A 1200 RPM, i seguenti sono i valori normali:
? Pressione dell'olio: 40-55 PSI
? Pressione della scatola dell'aria: 1,1 pollici Mercury
? Pressione del carburante alla testata: 40-60 PSI
A 2100 RPM, i seguenti sono valori normali:
? Pressione dell'olio: 50-70 PSI
? Pressione scatola d'aria: 5,5 pollici Mercury
? Pressione del carburante alla testata: 40-60 PSI
La temperatura del liquido di raffreddamento dovrebbe essere compresa tra 160 e 185 gradi F e la temperatura dell'olio lubrificante dovrebbe essere compresa tra 200 e 235 per qualsiasi velocità compresa tra 1200 e 2100 giri / min.
Sostituzione della pompa del carburante
Qui offriamo alcuni suggerimenti per la manutenzione dell'8V71 Detroit Diesel. Si prega di notare che queste devono essere solo una guida generale e che riparazioni più intense dovrebbero essere sempre eseguite da un meccanico diesel esperto. Assicurati di annotare la posizione di qualsiasi parte prima della rimozione, per rendere il riattacco più rapido e semplice e per assicurarti che il motore continui a funzionare come dovrebbe.
La pompa del carburante è molto importante per il funzionamento del motore. La pompa mantiene l'aria fuori dal sistema ed è azionata dal motore del ventilatore e ruoterà sempre a sinistra per l'8V71.
Per iniziare, guarda i due tubi che entrano nella pompa, che dovrebbe essere verso la parte posteriore del motore, dove è azionato dal rotore del ventilatore destro. Lì vedrai la pompa, sotto l'alloggiamento del regolatore, che è fissata alla pompa da tre bulloni e guarnizioni di rame. L'albero per la pompa del carburante è azionato da un disco di accoppiamento fissato al ventilatore.
Il coperchio della pompa avrà due tasselli in posizione per mantenere il coperchio nella posizione corretta e non necessita di una guarnizione. Quando questo viene rimosso, vedrai due ingranaggi, uno è l'ingranaggio condotto (attaccato all'albero condotto) e l'ingranaggio conduttore (attaccato all'albero motore). L'ingranaggio conduttore avrà una piccola sfera d'acciaio situata vicino all'albero. Sul fondo del corpo della pompa ci saranno due fori, a cui è possibile collegare un tubo per catturare eventuali perdite. Vedrai anche una valvola caricata a molla, progettata per scaricare qualsiasi pressione in eccesso nel caso in cui il filtro sia ostruito. Questo dovrebbe accadere a una pressione di circa 70 PSI.
Per riparare la pompa del carburante dell'8V71, segui questi passaggi:
Fase uno: scollegare tutti i tubi che possono contenere carburante, inclusi il tubo di ingresso, uscita e scarico.
Fase due: rimuovere i tre bulloni e rimuoverli dall'alloggiamento del regolatore. Questo è un buon momento per controllare la forcella di accoppiamento, un esempio del quale può essere visto qui: 8V71 Coupling Fork
Fase tre: rimuovere gli otto bulloni sul coperchio della pompa e rimuoverlo. Assicurarsi di proteggere la parte anteriore del coperchio e del corpo della pompa da eventuali danni.
Fase quattro: rimuovere l'albero di trasmissione, l'ingranaggio di trasmissione e la sfera di ritegno dal resto del corpo della pompa. Quindi premere l'albero abbastanza da rimuovere la sfera di ritegno.
Fase cinque: premere l'albero lontano dall'ingranaggio, assicurandosi di non premere l'estremità squadrata dell'albero attraverso l'ingranaggio.
Fase sei: l'ingranaggio condotto e il suo albero possono ora essere rimossi. Tuttavia, questi pezzi dovrebbero rimanere insieme dopo la rimozione dal resto della pompa.
Fase sette: tenere la mano sull'otturatore della valvola di sfogo per ridurre la tensione sulla molla. La molla della valvola, il perno e la valvola possono quindi essere rimossi.
Passaggio otto: se è necessario sostituire le guarnizioni, è possibile farlo qui. Fissare la pompa a una morsa e avvitare l'estremità filettata dell'utensile nella tenuta più vicina alla flangia di serraggio. Battere l'estremità per rimuovere il sigillo, assicurandosi di riposizionarlo come era prima della rimozione.
Passaggio nove: controllare eventuali rigature lungo i denti degli ingranaggi, gli alberi di trasmissione e di trasmissione. Controllare le facce del corpo della pompa per assicurarsi che sia liscio e non deformato. Anche la valvola di sicurezza dovrebbe essere priva di danni visibili.
Fase dieci: per riassemblare, lubrificare i bordi della guarnizione con grasso vegetale e sostituire le guarnizioni nella direzione in cui è stata rimossa.
Fase undici: lubrificare e sostituire la valvola. Installare l'ingranaggio di trasmissione della pompa del carburante sull'albero di trasmissione (non l'estremità quadrata). Premere l'ingranaggio oltre il fermo della sfera (fessura per la sfera.) Quindi posizionare la sfera nel fermo e premere l'ingranaggio indietro fino a palla.
Fase dodici: lubrificare l'albero della pompa e inserire l'estremità quadrata nel corpo della pompa, attraverso i paraolio. Riposizionare l'albero condotto e il gruppo ingranaggi nel corpo della pompa.
Fase tredici: applicare il sigillante sul coperchio della pompa, quindi riposizionare il coperchio sul corpo. Riattaccare gli otto bulloni e finire il montaggio. Ruotare l'albero della pompa per assicurarsi che tutto si muova liberamente.
Vedere Parti del motore 8V71 Natural (non turbo) in vendita
Vedere Parti del motore 8V71 Turbo in vendita
Trova Parti per Modello di Motore
Vicino
Il Detroit 8V71 è un motore classico e potente, progettato per essere resistente e funzionare per lunghi periodi di tempo con una corretta manutenzione. Quando si rompe, sappiamo quanto possa essere difficile trovare parti di ricambio. Siamo qui per aiutare. Disponiamo di alcune delle linee più ampie di pezzi di ricambio premium per motori diesel di Detroit. Siamo orgogliosi di aver servito molti clienti soddisfatti nel corso degli anni e sappiamo che se ci provi, sarai soddisfatto delle nostre parti e del nostro eccezionale servizio clienti. Offriamo un'elaborazione rapida degli ordini, con spedizione delle parti dal nostro magazzino entro un giorno lavorativo. Inoltre offriamo una varietà di opzioni di spedizione, il che significa che puoi scegliere la spedizione durante la notte per ottenere rapidamente le tue parti, o scegliere il trasporto via terra se lo desideri. In ogni caso, significa che ti verrà consegnata una parte quando lo desideri, a un prezzo che rientra nel tuo budget. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere e saremo felici di aiutarti. Impieghiamo uno staff completo di esperti Diesel, che saranno lieti di aiutarti a individuare una parte, determinare il tipo di motore o qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno. Chiamaci oggi e capirai perché Diesel Pro è il modo migliore per acquistare ricambi online.