Blog
Lavori
Feedback
Presenta un Amico
Trova Parti per Modello di Trasmissione
Vicino
Allison m parts,Allison mh parts,Allison marine gear partsAllison m and mh transmission partsAllison m and mh transmission parts

Parti di trasmissione marine Allison

-
Seleziona Model +

Mettiti in contatto oggi per ricevere assistenza personalizzata grazie al nostro eccezionale team di assistenza clienti.

Ordina le parti marine Allison online

Forse ti starai chiedendo perché dovresti prendere in considerazione l'acquisto di tutte le parti di trasmissione Allison Marine online invece di andare da un venditore fisico. La risposta è sia comodità che efficienza. Ora viviamo in una società in cui possiamo acquistare articoli online e farseli spedire lo stesso giorno senza mai uscire di casa.

Pensala in questo modo: ogni negozio che visiti potrebbe non avere sempre la parte necessaria per rimettere in funzione la tua barca. Quindi ci vogliono giorni o addirittura settimane prima che il venditore rintracci quello che stai cercando e se hai tempo di aspettare, è meraviglioso. Ma se hai bisogno di un servizio più veloce, probabilmente vorrai trovare un venditore che abbia già tutte le parti di cui hai bisogno.

Quando acquisti online le parti di trasmissione marine Allison, hai la possibilità di scegliere tra un'ampia selezione di opzioni che puoi ordinare con un semplice clic. Questo processo ti consentirà di evitare che un venditore ti spinga a comprare ciò che non ti serve. Nel frattempo, puoi risparmiare tempo e denaro necessari per visitare un negozio e consultare il venditore in merito alla parte specifica dell'attrezzatura marina che stai cercando.

In definitiva, controllare i concessionari online è il modo più efficiente per acquistare parti di barche. Ti darà un livello di libertà e lusso sconosciuto a coloro che acquistano parti nei negozi fisici, permettendoti di navigare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento nel giorno che scegli. Se devi sostituire una parte del tuo motore Allison Marine, perché non rendere il processo il più semplice e piacevole possibile?

Perché Diesel Pro Power?

Perché dovresti scegliere Diesel Pro Power come servizio online per la consegna di parti di trasmissione Allison Marine? Sul nostro sito web, abbiamo in vendita tutte le parti Allison Marine di cui potresti aver bisogno. Abbiamo due dozzine di categorie elencate sul nostro sito Web che puoi sfogliare per trovare la parte specifica che stai cercando. E se per qualsiasi motivo scopri che stai lottando per individuare una parte, puoi contattarci con le tue domande e saremo felici di aiutarti.

Un altro motivo per cui Diesel Pro Power è il posto migliore per acquistare online i ricambi Allison Marine è il nostro sito web intuitivo e semplice da usare. Sappiamo che desideri effettuare l'ordine rapidamente e tornare alle tue altre responsabilità, quindi la nostra missione è mantenere tutto il più semplice possibile per la tua comodità e tranquillità.

Il nostro servizio clienti è aperto dalle 8:00 alle 17:00 EST dal lunedì al venerdì, ma abbiamo anche moduli online che puoi compilareper porre tutte le domande che potresti avere dopo l'orario di lavoro. Ci impegniamo ad aiutarti a trovare e ordinare la parte giusta, motivo per cui offriamo informazioni e istruzioni speciali sulle nostre parti di trasmissione Allison Marine in vendita di seguito.

Acquista Allison Marine Gear and Parts

Abbiamo tutte le parti della trasmissione Allison Marine di cui hai bisogno per tornare in acqua. Essendo una delle trasmissioni per barche più popolari mai costruite, i modelli Allison Marine M e MH offrono ancora ai diportisti di tutto il mondo prestazioni affidabili. Trasportiamo di tutto, dai kit di revisione ai singoli componenti, quindi sei sicuro di trovare ciò di cui hai bisogno.

Non vuoi fare la revisione da solo? Vendiamo intere trasmissioni ricostruite come parte del nostro inventario di parti di trasmissioni marine pronte per l'uso. Tutti gli ordini vengono spediti entro 24 ore, quindi non devi aspettare a lungo per riportare la tua barca al suo posto.

Domande comuni

Qual è la differenza tra una trasmissione Allison Marine M e una Allison Marine MH?
Entrambi sono costruiti per uso marino e sono molto simili. La differenza principale è che la trasmissione MH è costruita per applicazioni più pesanti e sono generalmente di dimensioni maggiori.

Che tipo di olio richiede questa trasmissione?
Questo motore userà normalmente un olio lubrificante di SAE 40. Per condizioni più fredde (sotto i 32 gradi Fahrenheit) può essere usato SAE 30.


Allison Marine M   Informazione Generale

• Questa trasmissione utilizza 6 quarti di olio lubrificante.

• La potenza massima è compresa tra 375 e 540 cavalli, misurata all'albero.

• Questo modello pesa circa 350 libbre.


Allison Marine MH Informazioni generali

• Questa trasmissione utilizza da 6 a 6,5 litri di olio. Il profilo profondo utilizza la quantità maggiore.

• Questo modello pesa circa 480 libbre.

• La potenza massima all'albero è 230 a 1800 giri / min (per MH 25, 30, 37, 45), 460 a 2100 giri / min (per barche con equipaggio MH 15, 20 e 25) e tra 600 e 720 a 2300 giri / min per gli altri modelli.


Manutenzione e riparazione dei cuscinetti

I cuscinetti sono parte integrante della trasmissione Allison. Ecco alcuni punti chiave per garantire che durino con un uso prolungato.

• I cuscinetti devono essere lavati con ragia minerale quando possibile. Se sono pieni di grasso indurito, immergerli in acqua ragia minerale.

• Cercare i segnali che indicano che i cuscinetti devono essere sostituiti. Questi includono rulli o palline rigati, graffiati o altrimenti danneggiati.

• Verificare la presenza di particelle metalliche vaganti. Se ne vedete dei cuscinetti, assicuratevi di pulirli accuratamente.

• Quando si ottengono nuovi cuscinetti, tenerli nell'involucro il più a lungo possibile. Se devi metterli giù, fallo su un pezzo di carta privo di lanugine, invece che su un banco di lavoro.

• Quando si installa un cuscinetto su un albero, riscaldarlo a 200 gradi Fahrenheit per espandersi per l'installazione, utilizzando una piastra riscaldante o un bagno d'olio. Questo processo dovrebbe richiedere meno di 45 minuti.


Sistema pompa idraulica

Di tutte le nostre parti marine Allison, una delle più popolari è la pompa idraulica. Questa pompa svolge una funzione essenziale, mantenendo la trasmissione senza intoppi. Ecco una panoramica dell'operazione, per aiutare nella diagnosi dei problemi.

Nella parte inferiore della maggior parte delle trasmissioni marine Allison c'è la coppa, dove si raccoglie l'olio. Questo viene quindi tirato su attraverso il filtro dell'olio, prima che raggiunga la pompa. Viene quindi spinto attraverso il filtro e quindi il dispositivo di raffreddamento. Il corpo della valvola selettrice nella parte superiore della trasmissione la spinge quindi attraverso per lubrificare le piastre, attraverso un orifizio nella parte superiore. Il selettore gestisce il flusso dell'olio in base al fatto che l'unità sia avanti, indietro o neutra. C'è un orifizio nella parte superiore della trasmissione dove l'olio viene disperso nell'unità. Se si sospetta che l'olio non circoli correttamente, come mostrato dalla bassa pressione dell'olio, controllare il radiatore dell'olio, la linea di aspirazione, la flangia e le linee della pompa.

Ecco alcuni altri dettagli sul sistema di pompe idrauliche Allison:

• Il tipo è a cilindrata positiva, pompa ad ingranaggi

• La pressione dell'olio dovrebbe essere 130 PSI minimo nella marcia avanti a 1800 giri / min. Al contrario, la pressione del carburante dovrebbe essere di almeno 110 PSI a 1500 giri / min.

• L'olio è contenuto nella coppa del volano per i modelli M10 e nella coppa dell'olio per gli altri modelli.

• Controllare sempre l'olio dopo che il motore ha funzionato per alcuni minuti e quando la trasmissione è compresa tra 180 e 200 gradi Fahrenheit. Si noti che se il gruppo batterie è inclinato, il segno di pieno sarà effettivamente sopra quello indicato sull'astina di livello. Assicurati di misurare quando è pieno e segnare la posizione corretta sull'astina di livello.

• Bassi livelli di olio (inferiori a 6 quarti, o 6,5 quarti per i modelli a profilo profondo) possono portare all'aerazione, oltre ad avere troppo olio nella coppa.

• L'olio aerato può avere un aspetto sottile e lattiginoso. Se l'olio è stato aerato, la trasmissione può surriscaldarsi o funzionare in modo irregolare.

• Se la temperatura dell'acqua è inferiore a 50 gradi Fahrenheit (con olio SAE 40) o inferiore a 32 gradi Fahrenheit (con SAE 30 o SAE 15W-40), far funzionare il motore con la trasmissione in folle per almeno 20 minuti o utilizzare apparecchiature di riscaldamento per raggiungere una temperatura di funzionamento sicura.

• Se la pressione dell'olio è bassa quando il selettore è in posizione avanzata, controllare gli anelli di tenuta del pistone anteriore per vedere se devono essere sostituiti. Assicurati di controllare anche il volano, nel caso in cui ci siano tappi di passaggio dell'olio allentati o mancanti. Controllare anche i bulloni di innesto di emergenza per eventuali segni di perdite di olio.


Revisionare una trasmissione Allison Marine M.

I kit di revisione sono un'aggiunta molto preziosa alle nostre parti marine Allison e vengono forniti completi, pronti per riportare la trasmissione come nuova. Per revisionare l'unità, seguire queste linee guida generali. Come sempre, assicurati di consultare un meccanico esperto se hai bisogno di un aiuto più avanzato.

Durante la revisione, eliminare eventuali guarnizioni e sostituirle con nuove. Se eventuali rondelle, anelli o simili sono deformati o danneggiati, assicurarsi di sostituirli. Inoltre, tieni presente che alcune guarnizioni non devono essere bruciate a causa del rischio di rilascio di gas tossici. In generale, assicurarsi di mantenere un'area pulita e, a causa della piccola quantità di spazio tra le parti, assicurarsi di maneggiare con cura tutte le parti interne in modo che non siano piegate o intaccate. Se è necessario pulire l'interno dell'unità, assicurarsi di utilizzare acqua ragia minerale. L'aria compressa può essere utilizzata per essiccare, ma assicurarsi che non venga utilizzata sui cuscinetti. Verificare che i fori e i passaggi non siano ostruiti. Controllare le superfici di montaggio per graffi e corpi estranei. Rimuovere con un panno croco.

Primo passo:Assicurati una fionda che possa contenere un quarto di tonnellata, circa 500 libbre. I bulloni possono essere rimossi dal fermo del cuscinetto per fissarvi un'imbracatura.

Fase due: rimuovere l'asta del manometro dell'olio, se attaccata. Si troverà sul lato inferiore destro di fronte alla targhetta.

Fase tre: rimuovere lo sfiatatoio situato direttamente davanti alla targhetta del nome.

Fase quattro: se è presente una valvola selettrice, rimuovere le quattro viti che la fissano in posizione e rimuovere l'intero gruppo.

Fase cinque: guardando gli ingranaggi, rimuovere l'anello elastico dell'albero di ingresso, che si trova al centro dell'albero.

Fase sei: l'ingranaggio più piccolo, l'ingranaggio solare della retromarcia, può essere rimosso insieme alle rondelle più vicine, che includono la rondella scanalata interna e due rondelle reggispinta in ottone.

Fase sette: il gruppo planetario inverso può quindi essere rimosso, insieme alla rondella dietro di esso. Questo è un ingranaggio leggermente più grande, che si adatta all'ingranaggio solare più piccolo.

Fase otto : individuare le tre coppiglie e inserirle delicatamente con un martello finché non sono a filo con la piastra posteriore. Questi perni si troveranno in alto, in basso a sinistra e in basso a destra della piastra.

Passaggio nove: se hai lo strumento compressore, usalo qui. Altrimenti, comprimere la piastra posteriore per scaricare la pressione sull'anello elastico (l'anello che va lungo l'esterno della piastra posteriore).

Fase dieci: installare i bulloni di sollevamento nella piastra posteriore inversa. Quando viene rimosso, sedici molle e tre perni di bloccaggio cadranno liberi. Rimuovere questi, insieme alle tre coppiglie.

Fase undici: dopo aver rimosso il disco della frizione della retromarcia e il gruppo dell'anello, è possibile rimuovere il pistone della retromarcia (l'ingranaggio più grande situato dietro di essi) nello stesso modo, ad esempio utilizzando i bulloni di sollevamento.

Fase dodici: rimuovere l'anello di tenuta e l'espansore dal pistone e dall'alloggiamento.

Passaggio tredici: posizionare la trasmissione su blocchi di legno in modo che la parte anteriore sia rivolta verso il basso. (Vedere la sezione MH di seguito per le differenze tra la trasmissione MH e la trasmissione M.)

Fase quattordici: rimuovere i dodici bulloni e le rondelle di sicurezza dalla coppa dell'olio per rimuoverla, insieme alla sua guarnizione.

Fase quindici: rimuovere i tre bot e la rondella di sicurezza sul deflettore dell'olio, un pezzo cilindrico situato nell'unità chiave anteriore.

Fase sedici: rimuovere la coppiglia dal dado della flangia di uscita, che è il perno al centro della parte anteriore.

Passaggio diciotto: utilizzare catene o qualcosa di simile per assicurarsi che le parti della trasmissione non ruotino.

Fase diciannove: con il movimento della trasmissione assicurato, utilizzare una chiave inglese per rimuovere il dado della flangia di uscita.

Fase venti: rimuovere la flangia di uscita, una piastra con 6 fori nella parte superiore dell'unità.

Fase ventuno: utilizzare una chiave a impulsi per allentare lo stalking sul dado della chiave anteriore. Anche se non si allenta, andare avanti e rimuovere i dieci bulloni e le rondelle di sicurezza dal fermo del cuscinetto.

Passaggio ventidue: tentare di rimuovere il dado della chiave anteriore. Questo può essere fatto con una chiave e un moltiplicatore di coppia. Se è troppo difficile, questo pezzo può essere rimosso con una lima rotante, ma assicurati di non danneggiare l'albero di uscita e di pulire tutti i materiali archiviati.

Passaggio ventitré: reinstallare la flangia e il dado di uscita. Installare barre filettate e controdadi. Tenere i dadi e ruotare i controdadi per sollevare l'albero, quindi allentare il dado della chiave anteriore. Ruotarli ancora un po 'per rimuovere il dado distanziale anteriore.

Passaggio ventiquattro:Rimuovere il riduttore dall'alloggiamento, seguito dalla pista interna, dai rulli e dalla pista esterna. Gli spessori possono anche essere rimossi.

Passaggio venticinque: terminare la rimozione del pignone e dei cuscinetti (come gruppo), nonché di eventuali spessori e distanziali. Infine, rimuovere l'albero di ingresso.


Revisione di Allison Marine MH

Di seguito sono elencate le informazioni per smontare una trasmissione Allison MH per eseguire lavori di revisione. Per MH, segui i passaggi 1-13 nella sezione M, perché è molto simile. Il resto del processo è descritto qui:

Fase quattordici: una volta che la trasmissione è su un lato, rimuovere i dodici bulloni e le rondelle di sicurezza dalla coppa dell'olio per rimuoverla.

Fase quindici: individuare il deflettore dell'olio e rimuovere i tre bulloni che lo tengono in posizione.

Fase sedici: utilizzare la porta dell'olio nella parte anteriore dell'alloggiamento per accedere al dado della chiave anteriore e rimuoverlo utilizzando un martello per picchiettarlo delicatamente.

Fase diciotto: utilizzare una chiave inglese per evitare che il dado della chiave anteriore si muova. Utilizzare un moltiplicatore di coppia e una chiave inglese per forzare l'uscita dell'albero di uscita.

Fase diciannove: Successivamente rimuovere il dado di uscita posteriore, posizionando un asciugamano da negozio o qualcosa di simile nei denti dell'ingranaggio per impedire la rotazione.

Fase venti : rimuovere i 9 bulloni e le rondelle dal fermo del cuscinetto posteriore. Utilizzare i bulloni di sollevamento per rimuovere il fermo del cuscinetto.

Passaggio ventuno: rimuovere il gruppo albero di ingresso.

Fase ventidue: rimuovere i sei bulloni e le rondelle dal fermo del cuscinetto inferiore e rimuoverli insieme alla guarnizione.

Fase ventitré: riposizionare la flangia di uscita e il dado sull'unità. Utilizzare blocchi di legno per proteggere il riduttore. Installare tutte le aste filettate con i dadi e usarle per sollevare la flangia di uscita. Rimuovere il cuscinetto a rulli anteriore.

Questo è tutto ciò che dovresti sapere su come revisionare una trasmissione Allison Marine. Assicurati di controllare la pagina Allison Marine sul nostro sito web per trovare le parti che stai cercando.

Hai bisogno di parti Allison Marine non elencate qui? Chiamaci e possiamo aiutarti a individuare la parte giusta e in alcuni casi possiamo ordinarla in modo speciale. In caso di domande, chiamaci o fai clic su "Chat" e un membro del nostro team sarà lieto di aiutarti.




+
URL Copied Send Quote