Blog
Feedback
Presenta un Amico
Hydraulic pump adaptor for Allison marine gear M and MH

More Views

  • Allison marine gear M and MH,Adaptor hydraulic pump,5140397,Adaptador bomba hidraulica

Adattatore per pompa idraulica Allison per M e MH e Detroit Diesel 3-71, 4-71,6-71

Prezzo: $950,00

Esaurito

Tutti i paesi
30 Giorno
URL di ritorno
.

Dettagli

Cerchi una pompa? Fare clic qui per vedere le nostre pompe idrauliche Allison per motori diesel di Detroit

Adattatore per pompa idraulica diesel Detroit, per trasmissione Allison M e MH. Questa parte è utilizzata con i motori Detroit Diesel 371, 471 e 671. Questo adattatore fissa la pompa al motore. L'articolo è nuovo, pesa 5,9 libbre ed è coperto dalla nostra principale garanzia di un anno.

Per i seguenti Allison Marine Gears:
• M15 M15L M15R M20 M20L M20R
• MH15 MH15L MH15R MH20 MH20L MH20R
• MH30 MH30L MH30R MH45 MH45L MH45R MH50

Parti consigliate e correlate

Offriamo anche un kit di revisione per le nuove pompe Allison in alluminio. Questo pratico kit viene fornito con tutto il necessario per la revisione, comprese le guarnizioni e le guarnizioni. Ogni volta che si rimuove l'unità, si consiglia vivamente di sostituire le guarnizioni.

Visualizza kit di revisione

Se noti dell'olio intorno alla pompa idraulica Detroit Diesel, potrebbe essere dovuto alle guarnizioni. Questi sigilli possono seccarsi e rompersi nel tempo, quindi se sospetti che siano vecchi dovrebbero essere sostituiti.

Vedere Sigilli per trasmissioni Allison M.
Vedere Sigilli per trasmissioni Allison MH

Offriamo anche diverse opzioni se desideri eseguire riparazioni più estese, incluso il nostro popolare kit di revisione. Offriamo anche un set di cuscinetti, per mantenere tutte le parti in movimento senza intoppi come una nuova pompa, così come anelli e altro.

Vedere i kit di riparazione della trasmissione Allison M.
Vedere i kit di riparazione della trasmissione Allison MH

In Diesel Pro, abbiamo avuto il piacere di servire molti clienti soddisfatti nel corso degli anni. Se hai domande sulla tua pompa idraulica Detroit Diesel, chiamaci e saremo felici di aiutarti a individuare una parte, effettuare un ordine o qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno. Chiama semplicemente il numero 888-433-4735 e possiamo iniziare subito.

peso: 5.97 Lbs.

5140397
+
URL Copied Send Quote