Blog
Lavori
Feedback
Presenta un Amico

Il grafico seguente mostra le domande più comuni poste dai proprietari di motori Detroit Diesel® 12V92 Natural quando si cerca di risolvere il motivo per cui i loro motori hanno prestazioni inferiori. Classifica le aree di possibile malfunzionamento, probabile causa e azione consigliata per riportare il tuo motore Detroit Diesel® nuovo, ricostruito o usato al corretto funzionamento. Il grafico ti darà sicurezza quando parli con il tuo meccanico di motori Detroit Diesel® o ordini parti. Solo come guida di riferimento rapido, la tabella non deve essere considerata come un sostituto per l'uso del manuale operativo o di servizio del proprietario del motore Detroit Diesel® 12V92 Natural.

Clicca Qui Per Inviarti Questa Guida Gratuita

PROBLEMA

POSSIBILE RAGIONE

DAI UN'OCCHIATA

Il motore non si avvia Mancanza di presa d'aria o presa d'aria limitata
Albero del ventilatore rotto
Albero del ventilatore usurato
Pompa del carburante difettosa
Starter difettoso
Batteria scarica
Elevata contropressione allo scarico
Fumo nero che esce dal motore Iniettore difettoso
Carburante contaminato
Parti del cilindro rotte o usurate
Motore sovraccarico
Intercooler o aftercooler difettoso (solo per motori turbo)
Fumo bianco che esce dal motore Anello pistone rotto
Set di anelli installato in modo errato
Iniettore difettoso
Qualità o grado del carburante
Lunghi periodi di inattività
Asta di spinta rotta o piegata
Iniettore o regolatore regolato in modo errato
Bassa pressione dell'olio motore Acqua nella coppa dell'olio motore
Carburante nella coppa dell'olio motore
Radiatore dell'olio difettoso
Motore sovraccarico
Carter troppo pieno
Basso numero di giri del motore Iniettore mal funzionante
Calibrazione del governatore
Buon regime motore Calibrazione del governatore
Surriscaldamento del motore Pompa dell'acqua dolce difettosa
Pompa dell'acqua bruta difettosa (solo motori marini)
Termostato o guarnizione del termostato difettosi
Radiatore o scambiatore di calore intasato (solo motore marino)
Fumo grigio che esce dal motore Lunghi periodi di inattività
Intercooler o aftercooler difettosi (solo per motore turbo)
Presa d'aria limitata
Iniettore difettoso
Carburante contaminato
Perdite dalle guarnizioni del ventilatore o del turbocompressore
Geartrain fa rumori Basso livello dell'olio
Accessori per motori
Danneggiamento del cuscinetto principale o dell'asta

Informazioni utili su Detroit Diesel 12V92

Abbiamo parti 12V92 Detroit Diesel su cui puoi fare affidamento, ai prezzi più bassi online. Da oltre 10 anni offriamo pezzi di ricambio di alta qualità costruiti per durare. Sappiamo che hai molte opzioni quando cerchi parti e potresti essere tentato di acquistare usato da un annuncio. Prima di farlo, considera Diesel Pro. Disponiamo di una vasta selezione di parti nuove di zecca e le nostre parti ricondizionate vengono pulite e assemblate professionalmente nel nostro negozio. Tutti i nostri pezzi sono immagazzinati in un magazzino climatizzato e trattati con guanti per mantenerli nuovi e privi di corrosione. Quando si acquista da un annuncio, le parti vengono solitamente estratte da un vecchio veicolo, da un deposito di rottami o da qualche altra fonte indesiderata. Poi c'è la questione della transazione finanziaria. Molte di queste parti valgono centinaia di dollari e pagare in contanti a un singolo venditore è rischioso, soprattutto se stai acquistando parti in condizioni discutibili. Con Diesel Pro puoi acquistare con fiducia. Offriamo un'elaborazione dei pagamenti sicura, con crittografia supportata dagli elevati standard stabiliti dalle banche statunitensi. Inoltre, la tua soddisfazione è garantita. Offriamo una garanzia di un anno leader del settore sulle parti nuove. E, se necessario, puoi restituire la merce non utilizzata entro 30 giorni. Mettici alla prova e vedrai, siamo il modo migliore per acquistare online ricambi Diesel.

Questo motore, come gli altri Detroit Diesel, ha sia un numero di serie che un numero di modello. Il numero di serie inizierà con 12VF, ad esempio "12VF1234". Il numero di modello è un codice a otto cifre e, per questo motore, il numero di modello inizierà sempre con 816, ad esempio "8162-7000".


Informazione Generale

Il Detroit Diesel 12V92 è un motore a due tempi con una cilindrata di 1104 pollici cubi o 18,1 litri. Questo motore ha 7 cuscinetti principali, una corsa di 5 pollici e un alesaggio di 4,84 pollici.

Il motore naturale o non turbo ha una capacità dell'olio di 28-36 quarti. Con i filtri, la capacità sarà leggermente inferiore, ovvero 26,5-34,1 quarti. Il motore turbocompresso ha una capacità di 38 quarti, con un minimo di 26,5 quarti necessari per il corretto funzionamento.

Per motori turbo:

Si prega di notare che queste informazioni si basano sulle prestazioni del motore con un motore marino 12V-TAB con un turbo TW-83 e un alloggiamento della turbina 1.19 A / R.

La normale pressione dell'olio è di 60 PSI a 2300 giri / min e per il corretto funzionamento è necessario un minimo di 40 PSI. La temperatura dell'olio lubrificante dovrebbe rimanere a 250 gradi F o meno.

La normale temperatura del liquido di raffreddamento è di 185 gradi F a 2300 giri / min, con un massimo di 200 gradi F.

La compressione (a livello del mare) è di 500 PSI a 600 RPM, con un minimo di 450 PSI a 600 RPM.

Fare clic qui per tornare alle categorie 12V92


+
URL Copied Send Quote