Blog
Lavori
Feedback
Presenta un Amico

Il grafico seguente mostra le domande più comuni poste dai proprietari di motori Detroit Diesel® 8V92 Natural quando si cerca di risolvere il motivo per cui i loro motori hanno prestazioni inferiori. Classifica le aree di possibile malfunzionamento, probabile causa e azione consigliata per riportare il tuo motore Detroit Diesel® nuovo, ricostruito o usato al corretto funzionamento. Il grafico ti darà sicurezza quando parli con il tuo meccanico di motori Detroit Diesel® o ordini parti. Solo come guida di riferimento rapido, la tabella non deve essere considerata come un sostituto per l'uso del manuale operativo o di servizio del motore Detroit Diesel® 8V92 Natural.

Clicca Qui Per Inviarti Questa Guida Gratuita

PROBLEMA

POSSIBILE RAGIONE

DAI UN'OCCHIATA

Il motore non si avvia Mancanza di presa d'aria o presa d'aria limitata
Albero del ventilatore rotto
Albero del ventilatore usurato
Pompa del carburante difettosa
Starter difettoso
Batteria scarica
Elevata contropressione allo scarico
Fumo nero che esce dal motore Iniettore difettoso
Carburante contaminato
Parti del cilindro rotte o usurate
Motore sovraccarico
Intercooler o aftercooler difettoso (solo per motori turbo)
Fumo bianco che esce dal motore Anello pistone rotto
Set di anelli installato in modo errato
Iniettore difettoso
Qualità o grado del carburante
Lunghi periodi di inattività
Asta di spinta rotta o piegata
Iniettore o regolatore regolato in modo errato
Bassa pressione dell'olio motore Acqua nella coppa dell'olio motore
Carburante nella coppa dell'olio motore
Radiatore dell'olio difettoso
Motore sovraccarico
Carter troppo pieno
Basso numero di giri del motore Iniettore mal funzionante
Calibrazione del governatore
Buon regime motore Calibrazione del governatore
Surriscaldamento del motore Pompa dell'acqua dolce difettosa
Pompa dell'acqua bruta difettosa (solo motori marini)
Termostato o guarnizione del termostato difettosi
Radiatore o scambiatore di calore intasato (solo motore marino)
Fumo grigio che esce dal motore Lunghi periodi di inattività
Intercooler o aftercooler difettosi (solo per motore turbo)
Presa d'aria limitata
Iniettore difettoso
Carburante contaminato
Perdite dalle guarnizioni del ventilatore o del turbocompressore
Geartrain fa rumori Basso livello dell'olio
Accessori per motori
Danneggiamento del cuscinetto principale o dell'asta

Informazioni utili su Detroit Diesel 8V92

Se stai cercando ricambi per Detroit 8V92, sei nel posto giusto. Sappiamo che le nostre parti sono affidabili, motivo per cui offriamo una garanzia di un anno sui nuovi prodotti e garantiamo la tua soddisfazione con una garanzia di rimborso di 30 giorni e resi sulla merce non utilizzata. Inoltre, riteniamo che l'acquisto di parti debba essere facile e veloce. Questo è il motivo per cui abbiamo progettato un sito web facile da usare, con descrizioni chiare dei prodotti e più immagini di prodotti reali. Ciò significa che non devi perdere tempo a cercare i numeri di parte o passare il tempo a guardare elenchi di prodotti con descrizioni vaghe. Solo descrizioni chiare e di facile comprensione che puoi effettivamente utilizzare. Inoltre integriamo completamente le opzioni di spedizione nel nostro sito Web, quindi anche la spedizione è facile. Quando effettui il checkout, vedrai più opzioni, che ti consentiranno di scegliere l'opzione migliore; spedizione via terra se stai cercando di risparmiare denaro, o spedizione notturna se ne hai bisogno subito.

In poche parole, Diesel Pro è la scelta migliore per l'acquisto di ricambi online. Fare clic sopra per vedere le parti o scorrere verso il basso per ulteriori informazioni.


Detroit Diesel 8V92 Specifiche e informazioni generali

Tutti i motori 8V92 avranno un numero di modello che inizierà con 808, come 8081-234. Il numero di serie inizierà con 8VF, come 8VF1234.

Motore a 8 cilindri. Cilindrata totale di 12,07 litri o 736 pollici cubi. 5 cuscinetti principali.

Alesaggio di 4,84 pollici o 123 mm, la corsa è di 5 pollici o 127 mm.

Il rapporto di compressione è 17 a 1 per i motori turbo e 19 a 1 per i motori naturali.

La capacità dell'olio sarà compresa tra 17 e 23 litri, con una capacità totale di 25 litri. La pressione dell'olio sarà compresa tra 32-47 PSI a 1200 RPM, 50-70 PSI a 1800-2100 RPM.

La temperatura dell'olio è compresa tra 200-235 gradi F.

La normale pressione del carburante è compresa tra 45 e 70 PSI.

La temperatura normale del sistema di raffreddamento è compresa tra 170 e 195 gradi F. Per i motori costruiti prima del 1976, la temperatura normale del liquido di raffreddamento sarà di dieci gradi inferiore.


Nomi alternativi

Questo motore, come molti dei motori Detroit Diesel, viene utilizzato in molte applicazioni, inclusi autobus MCI, barche Viking, camion Freightliner, generatori, trattori e molti, molti altri. A causa dei vari usi e poiché questo motore è in circolazione da molti anni, il motore ha molti altri nomi. Per chiarire, se stai cercando parti per il Detroit Diesel 8V92TA (turbo aftercooled, che si trova nella nostra sezione motori turbo) V8-92 o simili, li portiamo.


Detroit Diesel 8V92 Marine Parts

Abbiamo trascorso gli ultimi vent'anni al servizio di molti clienti soddisfatti e siamo stati orgogliosi di servire coloro che hanno lavorato su o intorno a barche a motore Detroit Diesel. Offriamo diversi prodotti gratuiti realizzati per applicazioni esclusivamente marine. Assicurati di esaminare anche le nostre sezioni per i seguenti prodotti:

Abbiamo interi turbo e motori naturali in vendita. Questi motori vengono accuratamente puliti e ispezionati in pezzi rigenerati. Seleziona il motore di seguito per vedere di più:
Motore Turbo Natural Engine

Assicurati di guardare anche la nostra pagina sulla pompa dell'acqua di mare. Questa pagina contiene tutto ciò di cui hai bisogno per questa parte molto preziosa. Assicurati di controllare sempre il filtro dell'acqua, poiché questo pezzo può spesso ostruirsi con i detriti dell'acqua, il che può portare a problemi più seri con il resto del motore. Per vedere di più, seleziona il tuo motore:
Motore Turbo Natural Engine

Offriamo anche prodotti che vengono acquistati frequentemente anche da chi lavora intorno alle barche. Questi includono giubbotti di salvataggio, sirene, servizi igienici e altro ancora. Per vedere quest'area, clicca qui:
Visualizza la pagina degli accessori marini

Fare clic qui per tornare alle categorie 8V92


+
URL Copied Send Quote