Blog
Lavori
Feedback
Presenta un Amico

8v149 Detroit Diesel Parti

Trova Parti per Modello di Motore
Vicino
Detroit Diesel Series 149 PartsDetroit Diesel Series 149 PartsDetroit Diesel Series 149 Parts

Parti per Detroit Diesel 8V149

-
Seleziona Type +

Abbiamo parti Detroit Diesel 8V149 in stock e pronte per la spedizione, ovunque nel mondo. Offriamo un sito web di facile utilizzo che ti consente di selezionare con maggiore precisione le parti corrette per il tuo motore. Non sono necessari fastidiosi numeri di parte. Se hai bisogno di aiuto, il nostro personale cordiale è qui per aiutarti, chiamaci al numero 888-433-4735.

Paraolio albero motore Detroit 8V149

I paraoli dell'albero motore vengono utilizzati a ciascuna estremità dell'albero motore per mantenere l'olio lubrificante nel carter. Usa la guida di seguito per determinare quando sostituirli:

Il paraolio posteriore perde? Rimuovere il paraolio posteriore. Controllare se il foro del paraolio è nei limiti. In caso contrario, sostituire l'alloggiamento del volano. Se il foro del paraolio non è nei limiti, controllare il manicotto del paraolio. Il paraolio anteriore perde? Se sì, rimuoverlo e sostituirlo.

Come rimuovere i paraolio dell'albero motore 8V149 serie Detroit

Per la guarnizione frontale:
(1) Rimuovere gli smorzatori di vibrazioni dall'estremità anteriore del mozzo dell'albero motore. (2) Rimuovere il supporto del cuscinetto del fuoribordo dal coperchio anteriore del motore. (3) Sostenere la superficie interna del supporto del cuscinetto del fuoribordo su blocchi di legno, quindi sollevare il paraolio dal supporto.

Per la guarnizione posteriore:
(1) Rimuovere il volano dal motore. (2) (Modello attuale) Rimuovere il supporto del cuscinetto del fuoribordo dall'alloggiamento del volano. Sostenere la superficie interna del supporto del cuscinetto del fuoribordo su blocchi di legno. Quindi sollevare il paraolio dal supporto. (3) (Vecchio stile) Praticare due fori diametralmente opposti nella cassa del paraolio. Infilare una vite metallica con una rondella piatta in ogni foro. Utilizzando una leva contro ciascuna delle rondelle piatte, rimuovere il paraolio. (4) Quando è necessario rimuovere un manicotto anteriore o posteriore usurato, martellare il diametro esterno del manicotto fino a quando non si allunga sufficientemente e farlo sfilare dall'estremità dell'albero motore. (5) Pietra i punti più alti dalla superficie di contatto del paraolio dell'albero motore.

Installazione delle guarnizioni dell'albero motore anteriore

Sostituire il manicotto del paraolio ogni volta che viene installato un nuovo paraolio. Con il manicotto deve essere utilizzato un paraolio sovradimensionato. Prima di installare il manicotto dell'olio dell'albero motore, anteriore o posteriore, verificare la presenza di angoli acuti, graffi, inclusioni o ammaccature. Se il manicotto è danneggiato, sostituirlo. Installare il manicotto del paraolio anteriore come segue: (1) Supportare il mozzo dello smorzatore di vibrazioni anteriore sul letto di una pressa a albero. (2) Applicare uno strato sottile di Loctite 620 o simile. (3) Premere il manicotto del paraolio a filo con il mozzo dello smorzatore di vibrazioni e pulire il sigillante in eccesso.

Quando sostituire i segmenti del pistone su un Detroit 8V149

Le fasce elastiche sono alcune delle parti più importanti del Detroit 8V149. Per determinare quando è il momento di sostituire, rimuovere i coperchi della scatola dell'aria e ispezionare attraverso le porte della camicia del cilindro sugli anelli del pistone. Verificare la libera circolazione. Se gli anelli non rimbalzano quando vengono premuti, sostituirli. Rimetti i coperchi degli airbox.

Come installare la pompa dell'acqua grezza su un Detroit 8V149

(1) Rimuovere il panno pulito che copre l'apertura della pompa. (2) Installare la pompa direttamente nell'alloggiamento del volano mentre si incide l'ingranaggio conduttore sul giunto. (3) Picchiettare il bordo dell'adattatore con un martello morbido per fissare la pompa nell'alloggiamento. (4) Installare l'adattatore sui bulloni dell'alloggiamento flywheen e sulle rondelle di sicurezza.

Utilizzare due rondelle piatte sul bullone da installare nel foro cieco dell'alloggiamento della pompa.

(5) Installare nuove guarnizioni sui gomiti di ingresso e uscita e sulla pompa, quindi installare i gomiti sulla pompa. Il coperchio terminale è contrassegnato per mostrare la porta di uscita per la rotazione a destra e la porta di uscita per la rotazione a sinistra. Seguire questi segni durante l'installazione della pompa dell'acqua bruta per evitare qualsiasi difficoltà riguardo alla direzione del flusso. (6) Fissare i gomiti di ingresso e uscita alla pompa con bulloni e rondelle di sicurezza. (7) Far scorrere il tubo sul tubo di ingresso e stringere i morsetti del tubo al gomito di ingresso. (8) Far scorrere il tubo flessibile sul tubo di uscita e serrare le fascette stringitubo sul gomito di uscita. (9) Sostituire i rubinetti di scarico e riempire il sistema dell'acqua bruta.

+
URL Copied Send Quote